Ricerca

Informazioni dal dipartimento IRC – Informativa sul concorso per i docenti di religione cattolica

UIL Scuola RUA Informa - Anno III nr.8 Dicembre 2023

La Uil Scuola Rua con il suo Dipartimento IRC informa che da notizie informali abbiamo appreso che, finalmente, è in uscita il dpcm che autorizza i concorsi per gli insegnanti di religione cattolica. La UIL Scuola Rua ha lavorato duramente per garantire che il concorso per docenti di religione diventasse una realtà. Dopo quasi 20 anni di attesa grazie all’impegno e alla pressione della federazione Uil Scuola RUA riusciremo a vedere questo concorso diventare una realtà. Questa è una grande vittoria per tutti coloro che desiderano insegnare religione nelle scuole e un passo avanti importante per garantire l’accesso e l’opportunità a tutti coloro che desiderano intraprendere questa professione.

Informazioni dal dipartimento IRC - Informativa sul concorso per i docenti di religione cattolica

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
INFOMATIVA CONCORSO IRC 336.78 KB09-12-2023 Download